Direttore sga

Variazione trasporto scuolabus e orario lezioni Scuola Secondaria di I grado di Revere

Categoria Comunicazioni:

Si comunica variazione trasporto scuolabus alunni Scuola Secondaria di I grado di Revere nel percorso Pieve di Coriano / Revere e ritorno, e conseguente rimodulazione dell'orario delle lezioni della Scuola Secondaria di I grado di Revere.

Riammissione candidati nella graduatoria di merito del concorso indetto con D.D.G. 85 dell’1 febbraio 2018 Ambito disciplinare 3 (Classi A29 – A30)

PDF icon ad3-riammissione-citati-1.pdf52.98 KB

Rinnovo dell’UCPD. Decreto dalla sezione Codice disciplinare e codice di condotta

PDF icon decreto-rinnovo-ucpd.pdf330.6 KB

Pubblicazione decreto di rettifica dell’elenco docenti relativo al piano di formazione per la lingua inglese nella scuola primaria

PDF icon decr_lingua_inglese.pdf210.26 KB
PDF icon allegato1.pdf122.68 KB
PDF icon allegato2.pdf170.42 KB
PDF icon allegato3.pdf846.31 KB

AVVISO DI PUBBLICAZIONE ALBO ONLINE

Si informa che nella sezione Albo online sono stati pubblicati  Bandi di selezione pubblica con procedura aperta per il reclutamento di docenti esperti esterni e avviso di selezione esperto interno (visibili anche nella sezione "In evidenza" presente nella Home page).

circ.int.62/1819_Apprendere serenamente_classi 2 - 3 _calendario somministrazione prove_II quad.

circ.int.62_Apprendere serenamente_classi 2 - 3 _calendario somministrazione prove_II quad.

circ.int. 61/1819_ prova di evacuazione con preavviso_antincendio

circ.int. 61/1819_ prova di evacuazione con preavviso_antincendio

CONCORSO DI NARRATIVA_LIONS Busto Arsizio

CONCORSO DI NARRATIVA_LIONS Busto Arsizio