GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI 2018/2019

con  il tempo di 34”27 nei 50 DORSO FEMMINILI guadagna il titolo di

CAMPIONESSA PROVINCIALE

BULLISMO

PRESENTAZIONE app "SENZA PAURA-LIBERI DAL BULLISMO"

Variazione trasporto scuolabus e orario lezioni Scuola Secondaria di I grado di Revere

Categoria Comunicazioni:

Si comunica variazione trasporto scuolabus alunni Scuola Secondaria di I grado di Revere nel percorso Pieve di Coriano / Revere e ritorno, e conseguente rimodulazione dell'orario delle lezioni della Scuola Secondaria di I grado di Revere.

Piano Nazionale Scuola Digitale

#FUTURAMANTOVA- CULTURA DIGITALE 4.0#PNSD

ATTO DI INDIRIZZO PTOF 2018/2021

scarica il documento

FESTIVAL ON THE ROAD_OSTIGLIA

EVENTO PROVINCIALE ORIENTAMENTO

inFORMA il FUTURO _ OPEN DAY

Calendario incontri

Libri di testo anno scolastico 2018-2019

Si informa che sono pubblicati sul sito dell'IC di Ostiglia gli elenchi dei libri di testo a.s. 2018 - 2019 per le scuole primarie e secondarie dell'Istituto scaricabili al link sottostante:

Libri di testo a.s. 2018 -2019

" Giocosport 70 Comuni"

La squadra composta dagli alunni delle classi Quinte delle Primarie di Pieve di Coriano e di Revere,

si è classificata Prima alla Manifestazione Provinciale.

Pagine