GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI 2018/2019

PARENTE CARLOTTA

con  il tempo di 34”27 nei 50 DORSO FEMMINILI guadagna il titolo di

CAMPIONESSA PROVINCIALE

Carlotta rappresenterà Mantova ai prossimi G.S.S. Regionali che si svolgeranno a Brescia.

GIOCHI    SPORTIVI   STUDENTESCHI :  BASKET 3C3 Femminile

Dopo aver battuto nell’ordine le squadre dell’ IC. Mantova 1, IC  Asola, IC Mantova 2, IC San Giorgio e IC. Curtatone

LA SQUADRA FEMMINILE CADETTE DI 3C3 BASKET SCHOOL

Sez. staccata di SUSTINENTE

composta da

NIGRELLI Anna, CERIANI Nunzia, MALAVASI Gaia,

BERTOLINI Benedetta, PINZETTA Camilla e FORMIGARI Sara

si laurea

CAMPIONE PROVINCIALE A.S. 2018/19 Cat. CADETTE

guadanando il diritto a rappresentare la provincia di Mantova ai prossimi G.S.S. Regionali che si svolgeranno a Costa Masnaga (Lecco).